Anche io sono risultato più vicino all'Udc. Vedo che comunque anche l'autore nonostante l'enorme distanza risulta più vicino all'UDC. Che sia il vero partito liberale?
Anche io sono risultato più vicino all'UDC. Il problema è che il test è basato sulle dichiarazioni in questa campagna elettorale e non sul comportamento in sede di voto in questi ultimi anni (vedi liberalizzazioni dei servizi pubblici locali tentata durante il primo governo Berlusconi e a cui si sono opposti proprio quelli dell'UDc reintroducendo la possibilità di affidamento in house...)
Liberalizzazioni.it è il blog sulla concorrenza dell'Istituto Bruno Leoni, il think tank liberale italiano. Le opinioni espresse in questo spazio rispecchiano unicamente il pensiero dei loro autori e non possono in alcun modo essere attribuite all'IBL.
4 commenti:
Come ex-blogger-di-liberalizzazioni comunico che sono risultato dell'UDC. E mi vergogno un bel po'.
LF
2909.splinder.com
Anche io sono risultato più vicino all'Udc. Vedo che comunque anche l'autore nonostante l'enorme distanza risulta più vicino all'UDC.
Che sia il vero partito liberale?
Da libertario di nuovo conio, il partito a me più vicino è risultato essere l'UDC.
Anche io sono risultato più vicino all'UDC.
Il problema è che il test è basato sulle dichiarazioni in questa campagna elettorale e non sul comportamento in sede di voto in questi ultimi anni (vedi liberalizzazioni dei servizi pubblici locali tentata durante il primo governo Berlusconi e a cui si sono opposti proprio quelli dell'UDc reintroducendo la possibilità di affidamento in house...)
Lorenzo
Posta un commento