Come non provare amore quando accadono cose del genere?
Siamo sicuri che potrà Ryanair ciò che fiume di nostri scritti non potranno mai... far capire agli elettori che il Governo se ne frega dei passeggeri italiani.
Mercato, je t'aime.
http://www.ryanair.com/site/IT/
2 commenti:
La pubblicità di Ryanair è semplicemente stupenda: un bell'esempio di 'opposizione' commerciale forte contro un operatore dominante protetto dalla politica (e la politica che lo protegge). Il fatto che l'opposizione commerciale si trasformi anche in opposizione politica non dipende da Mr. O'Leary ma dalla simbiosi tra governo e azienda pubblica, tanto che è il Presidente del Consiglio in persona a creare gli slogan commerciali di Alitalia.
A questo punto non rimane alla sinistra italiana che licenziare Veltroni e assumere Mr. O'Leary: molto più efficace nel fare opposizione, potrebbe persino farla vincere; molto bravo a comprendere il mercato, potrebbe persino arrestare il declino del paese (dovuto all'idiosincrasia per il mercato, da un lato, e a quella per le regole dal'altro). O'Leary for President!
Posta un commento